Reclamo N° 118115
Stefano
09 Settembre 2018
Ho sottoscritto un abbonamento Sky (codice cliente 22316444) per tutto lo sport in data 11/08/2018 via on line. Mi è stata inviata una tessera Sky, che ho inserito nel decoder, seguendo la procedura indicata da Sky. Da allora non ho ricevuto i diritti di attivazione, nonostante miriadi di telefonate allo 02917171, spendendo tutto il credito telefonico, parlando con operatori romeni e albanesi, che assicuravano l'attivazione "entro 30 minuti" e non ricevendo alcunché. Oggi 09/09/2018 ho spedito una PEC su PEC di diffida ad adempiere e richiesta di accrediti e ho dato i 5 giorni, dopodiché affido tutto al legale.
Considero la situazione vergognosa e mi pare che la protesta sia generalizzata. Una società che pronti via accusa disservizi a non finire e mette in piedi un'organizzazione per abusare della propria posizione dominante e "schiacciare" le parti deboli senza pudore è una vera e propria associazione a delinquere.
Con i migliori saluti
Stefano De Lucia
P.S. la presente non rappresenta consenso automatico ad associarmi ad alcuna associazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18