Reclamo N° 147485

Laura
15 Aprile 2019
Ho sottoscritto un abbonamento sky in data 09/04/2018 per un servizio con decoder per 24 mesi scadenza comunicata via sms da sky (01/03/2020). l'importo sottoscritto tramite contratto telefonico è stato di 29.90 per i primi 12 mesi, ma da subito le fatture sono arrivate da 39,90. Inutili sono state le chiamate e le mail a sky in cui chiedevo spiegazioni e inoltro della registrazione telefonica in cui io mi ricordavo benissimo l'importo. Sky mi ha inviato una registrazione telefonica, ma non era la mia ma di un altro cliente, che quindi non provava nulla. Sconfortata, ho continuato a pagare 39,90. Decido di terminare il mio abbonamento dopo i 12 mesi di tariffa promozionale 29,90-39,90 e mando regolare raccomandata nel mese di febbraio. Ho ricevuto nel mese di aprile una fattura per competenza 01/04/2019 - 30/04/2019 per 57,42 che è pari alla tariffa del mio abbonamento privo della promozione (13 - esimo mese) Aggiungo che, nel mese di febbraio, sottoscrivo con sky un altro contratto per 12 mesi con servizio tramite digitale terrestre nella quale, parlando con gli operatori del call center, comunico la disdetta che ho dato per il servizio con decoder, mi verificano le date di contratto/ scadenza / disdetta, e mi comunicano che dovrò pagare solo il mese di marzo e che dal 01/4 avrei potuto consegnare il decoder in quanto non più attivo. Scopro ora, invece, che il mio servizio è ancora attivo, a tariffa non scontata e che il decoder non posso consegnarlo prima del 02/05/2019.
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