Reclamo N° 118029
Daniele
08 Settembre 2018
Ho sottoscritto un abbonamento sky nel 2017 con pagamento annuale anticipato. Alla scadenza mi hanno rinnovato il contratto in automatico a prezzo pieno (circa € 200,00 in piu rispetto a quello precedente). Ho fatto dunque disdetta e un operatrice mi ha chiamato al cellulare offrendomi l'abbonamento al prezzo precedente con l'aggiunta di un servizio PRIMAFILA INCLUSO. Poichè mi avevano precedentemente prelevato l'importo tramite riba l'operatrice mi dice che non potendo restituirmi la differenza mi avrebbe prelevato un ulteriore cifra di circa € 70,00 per prolungarmi l'abbonamento di 6 mesi. Il 27/07/18 mi hanno prelevato € 519,00 per il rinnovo che sarebbe dovuto avvenire a dicembre. Ho dato ultreriore disdetta sempre con raccomandata e ho bloccato il rid bancario. Ora mi chiedono inspiegabilmente € 53,99 di non so cosa.Nel sito SKY fai da te sono riportate una serie di fatture ma non si capisce niente. Neanche l'operatore al telefono ha saputo spiegarle.
27/04/17 538,00
28/07/17 -383,04
28/07/17 461,93
28/09/17 22,41
22/11/17 -292,70
22/11/17 268,89
27/07/18 519,12
28/08/18 -424,94
28/08/18 11,53
le cifre positive sono state prelevate con il rid ma le cifre negative non mi sono mai state accreditate sul conto.
L'unica fattura insoluta è quella di 538,80 del nuovo abbonamento di cui ho fatto regolare disdetta e che ho bloccato in banca per precauzione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18