Reclamo N° 174631
Felice
12 Gennaio 2020
Ho sottoscritto un contratto di un anno con sky col digitale terrestre a 24, 90 al mese , tutte rate regolarmente pagate. Il contratto era valido dal 01 dicembre 2018 al 30 novembre 2019. A metà ottobre ho contattato sky chiedendo quanto avrei pagato dopo la scadenza, mi è stato risposto 44,90 al mese, che se avessi voluto pagare meno di mandare disdetta entro 30 giorni prima della scadenza. Ho mandato raccomandata di disdetta il 28 ottobre, nessuno mi ha mai ricontattato telefonicamente, ho ricevuto alcune mail dove mi veniva proposto tramite un link un contratto annuale a 29,90 al mese. Ho accettato, e il sistema ha confermato questo prezzo. A metà dicembre mi arriva fattura di 44,90, io contatto il servizio clienti a pagamento spendendo 10 euro di chiamata senza ricevere risposta. Richiamo utilizzando un numero verde, mi rispondono dall'albania dicendo che si ho offerta attiva a 29,90 ma che devo pagare 44,90 e poi avrei ricevuto conguaglio successivamente. Io rifiuto di pagare una cifra non pattuita da contratto, e ora a gennaio mi arriva una fattura da 48,90. Al momento ho ancora i canali sky visibili , io vorrei pagare 29,90 come proposto e non le fatture che mandano loro, cosa devo fare? Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18