Reclamo N° 131365

Gaetano
03 Dicembre 2018
Ho sottoscritto un contratto telefonicamente il 22/09/2018; il contratto era homepack e comprendeva Sky +Fastweb al costo di 46,10 (di cui 40 per Sky e 6 di Fastweb), Sky ci viene fatto l’ADEGUAMENTO DELL’impianto che ha un costo di 45/50 euro ma dopo due mesi innanzitutto non abbiamo Fastweb perché hanno sbagliato a fare il contratto (non risultiamo censiti per la Fastweb) ci è arrivata la prima fattura di Sky con 100 euro di attivazione parabola a balcone che non è stata mai montata ed in più costi maggiori rispetto a quanto previsto e soprattutto dopo due mesi non abbiamo wifi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239