Reclamo N° 156012

Claudio
10 Luglio 2019
Ho stipolato un contratto con Sky Riprova per 6 settimane. Ho pagato una cauzione di €90 che mi sarebbe stata restituita Al termine delle 6 settimane alla riconsegna delle apparecchiature datemi in comodato d'uso. Ho restituito il decoder lo scorso Aprile 2018 e dopo 15 mesi ancora non ho avuto indietro i miei €90. Vorrei sapere cosa posso fare in quanto ti ha chiamato per tre volte stai E mi hanno detto che il mio rimborso era in elaborazione puntualmente dopo la telefonata mi arriva un messaggio ed una mail che sarò rimborsato ma non mi arriva niente Sono stufo di essere preso in giro rivoglio indietro i miei soldi. Per quello che mi riguarda questa è una truffa per un consumatore che impotente si ritrova a non sapere cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239