Reclamo N° 81341

Francesco
17 Gennaio 2018
Ho stipulato un contratto Business il 3 agosto 2017 con una promozione attiva (69 euro i proimi 3 mesi e 171 gli ulteriori 9 per poi pasare a 220,00). La prima fattura è arrivata con un addebito di 122,00 non dovute e, segnalato il problema , non ho pagato la fattura in attesa di una nuova. Mi hanno disattivato il segnale per circa 7 giorni per poi emettere nota di credito per cui ho pagato il dovuto. . Il pagamento successivo, nonostante un RID attivo, non andava in porto e staccavano di nuovo il segnale. Adirato chiamavo il call center che mi trattava come un barbone : decidevo di non voler più avere a che fare con loro e facevo immediata disdetta per completa insoddisfazione della loro gestione amministrativa. Sono stato contattato e mi minacciano di penale di 750,00 euro per disdetta anticipata.Come mi devo comportare? ho intenzione di pagare l'ultima fattura e basta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239