Reclamo N° 114861

Andrea
25 Agosto 2018
Ho stipulato un contratto con registrazione vocale in data 16/08/2018 con Sky digitale terrestre, ho ricevuto la tessera ma non riesco a vedere alcun canale. Ho chiamato moltissime volte i vari numeri dei call center, spendendo più di 20€, senza alcuna risoluzione e senza ricevere delle tempistiche. Mi viene detto solo di attendere l'attivazione del contratto. In fase di stipula mi era stato garantito che avrei iniziato a vedere i contenuti Sky al ricevimento della tessera. Non so più a chi rivolgermi e la situazione rimane bloccata. Potreste aiutarmi? Grazie Andrea Nicotra
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239