Reclamo N° 120885

Alessandro
24 Settembre 2018
Ho stipulato un contratto con Sky "digitale" il 07/09/2018 tramite un operatore telefonico. Sono riuscito a vedere i canali Sky solo per pochi giorni nelle settimane W37-W38 dopo alcune telefonate di sollecito. dalla data del 21/09/2018 non ricevo più il segnale. Ieri 23/09/2018 ho fatto 6 telefonate al servizio clienti Sky ma dalla Romania e Albania non mi sanno aiutare xchè il mio contratto 22549900 con tessera 229393619393 non è registrato. Mi rimandano la telefonata in Italia ad un operatore commerciale che mi conferma la registrazione del contratto ma nn mi può aiutare xchè è un problema tecnico e mi gira la telefonata... rimango in attesa 10 minuti e nessuno risponde. Riprovo e riprovo e quelli che mi rispondono sono sempre operatori Albanesi o Rumeni ke nn mi sanno aiutare... mi girano la telefonata in Italia ma nessuno risponde. Dovrei spedire il contratto firmato ma se nn sò più se mi conviene....
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239