Reclamo N° 120885
Alessandro
24 Settembre 2018
Ho stipulato un contratto con Sky "digitale" il 07/09/2018 tramite un operatore telefonico.
Sono riuscito a vedere i canali Sky solo per pochi giorni nelle settimane W37-W38 dopo alcune telefonate di sollecito.
dalla data del 21/09/2018 non ricevo più il segnale.
Ieri 23/09/2018 ho fatto 6 telefonate al servizio clienti Sky ma dalla Romania e Albania non mi sanno aiutare xchè il mio contratto 22549900 con tessera 229393619393 non è registrato.
Mi rimandano la telefonata in Italia ad un operatore commerciale che mi conferma la registrazione del contratto ma nn mi può aiutare xchè è un problema tecnico e mi gira la telefonata... rimango in attesa 10 minuti e nessuno risponde.
Riprovo e riprovo e quelli che mi rispondono sono sempre operatori Albanesi o Rumeni ke nn mi sanno aiutare... mi girano la telefonata in Italia ma nessuno risponde.
Dovrei spedire il contratto firmato ma se nn sò più se mi conviene....
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18