Alessandro
24 Settembre 2018
Ho stipulato un contratto con Sky "digitale" il 07/09/2018 tramite un operatore telefonico.
Sono riuscito a vedere i canali Sky solo per pochi giorni nelle settimane W37-W38 dopo alcune telefonate di sollecito.
dalla data del 21/09/2018 non ricevo più il segnale.
Ieri 23/09/2018 ho fatto 6 telefonate al servizio clienti Sky ma dalla Romania e Albania non mi sanno aiutare xchè il mio contratto 22549900 con tessera 229393619393 non è registrato.
Mi rimandano la telefonata in Italia ad un operatore commerciale che mi conferma la registrazione del contratto ma nn mi può aiutare xchè è un problema tecnico e mi gira la telefonata... rimango in attesa 10 minuti e nessuno risponde.
Riprovo e riprovo e quelli che mi rispondono sono sempre operatori Albanesi o Rumeni ke nn mi sanno aiutare... mi girano la telefonata in Italia ma nessuno risponde.
Dovrei spedire il contratto firmato ma se nn sò più se mi conviene....