Reclamo N° 116456
Sebastiano
31 Agosto 2018
Ho stipulato un contratto su digitale terrestre per attivare sky tv+calcio +sport in data 25 luglio 2018 quando sky sport era in regalo per 6 mesi. Mi è stato assegnato numero cliente 22150331. Attualmente mi è stato attivato in momenti diversi solo ski tv e sky calcio senza sky sport. Ho chiamato oggi 31 agosto il vostro servizio clienti e la vostra operatrice mi ha detto che non risulta alcuna richiesta per lo sport e che se lo volevo attivato dovevo pagare 10 euro al mese da subito, quindi senza i 6 mesi in regalo. In realtà il 30 luglio, tramite chat di cui ho copia sulla posta elettronica, un vostro operatore mi ha confermato che sport e calcio erano in fase di attivazione e quindi risultava il mio contratto entro il 31 luglio, ovvero con sport in regale per 6 mesi. Vi chiedo pertanto la immediata attivazione come da contratto da me stipulato
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18