Reclamo N° 98721

Silvia
11 Maggio 2018
Ho un abbonamento integrato Sky-Fastweb. Dovendo cambiare casa, procedo a contattare tanto Sky quanto Fastweb per l'avvio della pratica di trasferimento. Nessun problema con fastweb. Il tecnico Sky accerta invece l'impossibilità di procedere all'installazione della parabola. A questo punto, essendo inutile continuare a pagare per un servizio (SKY) di cui non posso usufruire, trasmetto PEC con cui chiedo di poter recedere dall'abbonamento per la quota parte afferente SKY e chiedo che non mi venissero addebitate penali di alcun tipo posto che la mia decisione di recedere derivava dall''impossibilità di poter usufruire del servizio per cause di forza maggiore.Oggi Sky mi contatta per comunicarmi che mi addebitano 320Euro di penale per il recesso anticipato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239