Reclamo N° 68622
Paola
22 Ottobre 2017
ho un abbonamento Sky con adsl da giugno 2015 con una velocità promessa a 20 gb verificata tramite Telecom. non ha mai funzionato e ogni settimana devo chiamare e rispiegare tutto da principio.
telecom dice che per lontananza da centralina non viaggerò mai alla velocità necessaria e basta che due utenti si colleghino e vado sotto il minimo. chiedo a Sky di passare da adsl a parabola ma mi dicono che devo disdire un abbonamento e farne uno nuovo, pure rimanendo lo stesso utente. per disdire il contratto devo però aspettare un ulteriore anno perché skygo, che doveva essere gratuito , vincola ad ulteriori 12 mesi obbligatori .... ma io volevo solo poter vedere un servizio che sto pagando...
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18