Reclamo N° 68622

Paola
22 Ottobre 2017
ho un abbonamento Sky con adsl da giugno 2015 con una velocità promessa a 20 gb verificata tramite Telecom. non ha mai funzionato e ogni settimana devo chiamare e rispiegare tutto da principio. telecom dice che per lontananza da centralina non viaggerò mai alla velocità necessaria e basta che due utenti si colleghino e vado sotto il minimo. chiedo a Sky di passare da adsl a parabola ma mi dicono che devo disdire un abbonamento e farne uno nuovo, pure rimanendo lo stesso utente. per disdire il contratto devo però aspettare un ulteriore anno perché skygo, che doveva essere gratuito , vincola ad ulteriori 12 mesi obbligatori .... ma io volevo solo poter vedere un servizio che sto pagando...
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239