Reclamo N° 308810
Stefano
28 Settembre 2023
Ho un abbonamento SKY con SKYTV e SKY SPORT con l'opzione smart. Il 14/04/2023 vengo chiamato dal servizio clienti SKY, mi viene detto che in virtù dell'abbonamento in corso ho diritto anche a SKY CINEMA fino al termine della promozione attuale (che termina il 01/07/2024). Accetto, anche se non mi serve, e durante la registrazione mi fa notare chiaramente che l'opzione in più è "SEMPRE CON LO STESSO CANONE". Purtroppo, mi sono accorto solo oggi che in realtà il costo del mio abbonamento dal mese di maggio 2023 è passato da 30,90 euro a 40,90 euro. Ho chiamato il servizio clienti facendo presente la storia e mi è stato detto "vedo che c'è una registrazione, ma non ho le autorizzazioni privacy per ascoltarla; non ho motivo per dubitare che lei mi dice quindi procedo alla disattivazione con un costo di 20,00 euro". A questo punto ho chiesto di fare sentire la registrazione a chi è autorizzato per poi disattivare l'opzione e restituire quanto pagato impropriamente finora. Mi viene detto che fare questo percorso significa aspettare anche più di un mese. Ho accettato per evitare di perdere altro tempo e soldi ho deciso di accettare la disattivazione al costo di 20,00 euro, ma ritengono ingiusto questo trattamento perchè fa leva sul fatto che il cliente sia disposto a spendere una cifra bassa pur di non avere altri fastidi, dopo che ingiustamente gli stato addebitato un costo non dovuto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18