Reclamo N° 308810

Stefano
28 Settembre 2023
Ho un abbonamento SKY con SKYTV e SKY SPORT con l'opzione smart. Il 14/04/2023 vengo chiamato dal servizio clienti SKY, mi viene detto che in virtù dell'abbonamento in corso ho diritto anche a SKY CINEMA fino al termine della promozione attuale (che termina il 01/07/2024). Accetto, anche se non mi serve, e durante la registrazione mi fa notare chiaramente che l'opzione in più è "SEMPRE CON LO STESSO CANONE". Purtroppo, mi sono accorto solo oggi che in realtà il costo del mio abbonamento dal mese di maggio 2023 è passato da 30,90 euro a 40,90 euro. Ho chiamato il servizio clienti facendo presente la storia e mi è stato detto "vedo che c'è una registrazione, ma non ho le autorizzazioni privacy per ascoltarla; non ho motivo per dubitare che lei mi dice quindi procedo alla disattivazione con un costo di 20,00 euro". A questo punto ho chiesto di fare sentire la registrazione a chi è autorizzato per poi disattivare l'opzione e restituire quanto pagato impropriamente finora. Mi viene detto che fare questo percorso significa aspettare anche più di un mese. Ho accettato per evitare di perdere altro tempo e soldi ho deciso di accettare la disattivazione al costo di 20,00 euro, ma ritengono ingiusto questo trattamento perchè fa leva sul fatto che il cliente sia disposto a spendere una cifra bassa pur di non avere altri fastidi, dopo che ingiustamente gli stato addebitato un costo non dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239