Reclamo N° 185047

Marco
06 Aprile 2020
Ho un abbonamento sky da 6 anni, attualmente SkyQ. Tra cinque giorni ho un grave disservizio, Sky on demand non funziona e compare un messaggio che tale funzione non è compresa nel mio abbonamento, cosa non vera smentita dal mio prifilo utente nel fai da te. Sky ha chiuso tutti i canali di comunicazione per i clienti, dall'199500440 alle pagine dell'assistenza dove l'utente è portato in giro mtra pagine assolutamente inconcludenti senza riuscire a chattare con un operaore che non sia virtuale e non in grado di risolvere il problema. Ho inviato una pec al loro servzio clienti ma è restata lettera morta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239