Reclamo N° 126198

Michele
24 Ottobre 2018
Ho un abbonamento SKY intestato alla mia ragazza, ho sottosrito l'abbonamento al pacchetto calcio in offerta al 50% per due anni. Dopo un anno ho deciso di disattivare il pacchetto cinema e mi è stato tolto lo sconto sul pacchetto calcio. Come giustificazione alla perdita dello sconto mi è stato detto che avevo violato i termini di contratto che mi imponevano l'impossibilità a variare la composizione del mio abbonamento. Premesso che in fase di attivazione sono sicuro di aver chiesto all'operatrice se i vincoli erano relativi al mantenimento dell'abbonamento SKY o relativi al mantenimento dei singoli pacchetti e che la risposta ricevura è stata "il vincolo è relativo al mantenimento dell'abbonamento SKY non dei singoli pacchetti", in fase di registrazione (quando potevo dire solo si o no) non so di preciso cosa sia stato detto perché essendo passato un anno non lo ricordo. Il problema è che SKY non mi invia/non mi fa riascoltare la registrazione, l'operatore del servizio clienti continua a dirmi che hanno fatto richiesta, che possono solo sollecitare e che devo aspettare 7 giorni lavorativi, ma ormai sono passati 4 mesi senza mai ricevere questa fantomatica registraione. Vi ringrzio, resto in attesa di vostre indicazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239