Reclamo N° 135954

Giancarlo
14 Gennaio 2019
Ho un abonamento annuale a SKY che scade a gennaio.A luglio dell'anno scorso ho malauguratamrnte accettato una PROMOZIONE fattami via telefono. Consisteva in: AGGIUNTA pacchetto calcio al mio abbonamento.Un mese gratis( agos) tre mesi (set. ott. nov.) al 50% + eventualmente gli ultimi due mesi a scadenza(dic. genn.). Spesa prospettata :3 mesi euro 22 + due mesi euro 30 .Totale 52€ In agosto mi arriva una fattura di ben 114 €. Da quello che ho capito hanno disdetto l'abbonamento in corso,e ricalcolato ,e qui non ho capito , il tutto. Con addebiti e accrediti sono riusciti ad ottenere una cifra più che doppia da quella prospettatami al telefono. Da settembre ho inviato alcune mail di richiesta spiegazioni della fattura di agosto Il risultato sono tre telefonate di individui,una dall'albania ,con l'intenzione subito da me stoppata di farmi ....proposte di promozioni Alla mia richiesta di risposta alle mie mail ovviamente silenzio. Il giorno dopo alle telefonate sky mi manda sempre la richiesta di eprimere un parere sul "SERVIZIO CLIENTI". La vergogna non ha limiti Purtroppo sono monopolisti sopratutto per quanto riguarda lo sport.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239