Reclamo N° 234333
Stefania
04 Maggio 2021
ho un contratto in scadenza con sky a giugno 2021.( famiglia-sport calcio- cinema con multivion) sono stata contattata da un operatore sky, nella quale mi elencava un nuovo contratto con un po di sconto. inoltre mi chiedeva se volevo passare a skyq black, ed ha mia richiesta se potessi avere con skyq black il multivision la sua risposta è stata affermativa. ho accettato e registrato il contratto e telefonata.il giorno dopo sky mi toglieva il multivision ed era il 21/04/2021. chiamando sky per chiedere info in merito, mi dicono che il multivision con sky q black non è possibile. il giorno 26/04/2021 invio raccomandat per esercitare il diritto di recesso. mi e arrivata la fattura del mese di aprile e pago anche il multivision. Ho provato e riprovato sky per chiedere info in merito mi dicono che non posso piu' tornare indietro e se voglio il multivision deve spendere ulteriori € 129,00. che posso fare
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18