Reclamo N° 254712

Laura
22 Dicembre 2021
Ho una serie di problemi su due contratti differenti . Sul primo contratto : circa 3 mesi fa ho provato a disdire l'abbonamento sky tramite il form compilato e il successivo contatto dell'operatore. L'operatore mi aveva confermato telefonicamente che il contratto era stato disdetto, pertanto ero convinto che la disdetta fosse in corso. Scopro dopo tre mesi che la disdetta non risultava e l'operatore mi aveva mentito. Sul secondo contratto : avevo provato a disdire l'abbonamento , per un problema di ricezione del segnale . Per 6 mesi ho aspettato lo SKY Q , mai arrivato e alla fine ho fatto la disdetta. Per mesi mi hanno martellato di telefonato e alla fine con una proposta allettante e la sostituzione dello SKY Q sono rimasto . Da più di due mesi aspetto lo SKY Q, sono senza segnale sky e non so se mi verrà anche addebitato. Servizio cliente pessimo con informazioni mendaci , contraddittorie tra un operatore e l'altro. Veramente scadente il tutto .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239