Reclamo N° 305935

Chiara
25 Agosto 2023
Ho urgente bisogno di aiuto o di capire come muovermi, ho attivato un utenza Sky q, con la promozione a 9,90€ per un mese se vuoi dopo un mese attivi altrimenti niente, comunque dopo aver attivato il servizio a fine promozione vengo richiamata da un operatrice che mi dice che non ho attivato nulla e devo rifare tutta la procedura, il servizio non sembrava attivo, rifaccio la procedura, mi ritrovo sulla carta a fine mese 2 addebiti, riesco a disattivare la seconda utenza dopo 3 mesi, di pagamenti doppi naturalmente, Nel servizio era compreso Netflix che ho pagato doppio fino ad oggi perché da Settembre dopo diverse segnalazioni sono riusciti a risolvere ieri, non sono previsti rimborsi da nessuno ne per i 3 mesi di pagamenti doppi a Sky ne per Netflix con pagamento doppio da settembre ad oggi, 11 mesi. Il problema nasce il 30/7 dopo due giorni di mancanza della connessione internet il decoder Sky è da rimportare, procedo come da indicazioni ma non viene più rilevato, dal 30 luglio non posso utilizzare il decoder, comincio le segnalazioni e scopro che nella chiusura dell’altro account mi hanno mandato la mail per la restituzione del decoder sbagliato, quindi non avendo il decoder associato all’utenza non posso utilizzare il servizio, gli operatori continuano a “percularmi” dicendo che hanno risolto il problema, e io mi trovo che non posso utilizzare il servizio e non posso chiuderlo perché non ho il corretto decoder da restituire e dovrò continuare a pagare Sky ?! Vi prego se possibile di aiutarmi.
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