Reclamo N° 98482

Giulia enza luciana
10 Maggio 2018
Ho usufruito della prova di 6 settimane a 9 € con SKY. Per l'attivazione il tecnico è venuto e ha scollegato il decoder digitale terrestre (associato alla parabola satellitare presente sul tetto) per agganciare il decoder SKY (da me restitutito al termine della prova). Quando ho tolto il decoder SKY dall'alloggiamento per la restituzione ho reinserito il decoder digitale terrestre e solo a quel punto ho potuto verificare (quindi a contratto già concluso) che il decoder digitale terrestre non è più collegato alla parabola satellitare, ma ancora alla parabola SKY. Questo lavoro di modifica del segnale è stata fatta fuori dal mio appartamento, sul pianerottolo e senza che mi venisse specificato. A quel punto ho contattato più volte il servizio clienti SKY, il quale alla fine mi ha invitato a mandare un reclamo formale via FAX (inviato in data 04/05/2018) e che avrei ricevuto risposta entro tre giorni. Oggi ho chiamato e mi è stato detto che è stata data risposta (mai pervenuta) e che non è possibile mandare un tecnico per ripristinare la situazione precedente. Dunque io non vedo più la televisione per colpa di SKY. Desidero ottenere il ripristino della situazione sulla linea della parabola satellitare e, considerato il tempo che ho perso al telefono e il disservizio da loro causato, chiedo un rimborso del danno.
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