Reclamo N° 55070
Dan eduard
18 Luglio 2017
I primi di Giugno ho cambiato residenza e attivato il servizio Tim Sky, la Tim il 10 Giugno ha attivato la linea consegnandomi il modem Fibra e dicendomi che Sky dovrà fare altrettanto. Dopo 2 settimane di chiamate e email inviate a Sky, il 23 Giugno dall'Albania mi fanno la registrazione vocale del nuovo contratto passando da SAT a Fibra e dicendomi che in 3 giorni lavorativi mi dovevano consegnare il nuovo decoder in quanto il mio obsoleto per la Fibra. Oggi dopo un mese ancora non ho ricevuto nulla, avrò fatto almeno 15 telefonate (15cent./minuto) e inviate una decina di mail ricevendo ogni volta una risposta diversa, l'ultima giovedì 13 Giugno: "è stato messo in consegna tra il 15-17 Giugno" 😐 Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18