Reclamo N° 94798
Stefano
12 Aprile 2018
I primi di ottobre ho effettuato la disdetta, a mezzo raccomandata A/R, dal contratto sky essendo stato loro cliente per più di 5 anni. Non mi è arrivata, ne per mail ne per posta ordinaria, la cessazione ufficiale da parte di sky. Nel frattempo mi avevano addebitato una bolletta per la quale dopo circa un mese mi era arrivato tramite mail la conferma che non dovevo pagare. Circa due settimane fa mi è arrivata a mezzo posta ordinaria una ingiunzione di pagamento da parte della Società Fire, di circa 240 euro, nella quale si riporta un debito per la mancata restituzione del decoder nonché della bolletta non pagata. Ad oggi non sono più in possesso del decoder, che era per giunta rotto, e quindi mi trovo impossibilitato nella restituzione. Non avendo ricevuto le dovute informazioni da parte di Sky, ne eventuali solleciti di consegna e di pagamento, sono con la presente a richiedervi un sostegno.
Certo di vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti
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