Reclamo N° 75289
Emanuele
07 Dicembre 2017
I problemi sono diversi:
- a settembre 2016 attivo un'abbonamento da 26,88 in promozione (skytv+calcio+cinema+HD) ma la scontistica corretta è stata applicata con 2 mesi di ritardo. Questo ha comportato il pagamento a prezzo pieno delle due mensilità (poi mi è stata rimborsata la differenza)
- a inizio novembre 2016 per sistemare la situazione fanno partire un nuovo abbonamento con l'importo corretto di 26.88
- ho dato disdetta ad agosto 2017 ma mi viene detto che il contratto prosegue fino a fine novembre 2017. Peccato che la promozione termina i primi di novembre e mi fanno pagare a prezzo pieno i 20 giorni fino alla scadenza ( il contratto doveva iniziare e finire in promozione).
- l'abbonamento melo hanno fatto scadere il 30/11 ma mi hanno addebitato una fattura di 54 euro fino al 23/12.assurdo..sono dei ladri
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18