Reclamo N° 144889

Gaetano
22 Marzo 2019
Il 06/07/2018 ho attivato un nuovo abbonamento SKY, non potendo installare la parabola ho optato per il contratto SKY via FIBRA. Ho una connessione fibra con Vodafone, sempre stabile con velocita' gia' verificata intorno i 60 Mbps. Dal giorno dell'attivazione si sono presentati vari problemi, tra cui blocchi del decoder resettabili solo togliendo la spina, o improvvisi "problemi di connessione al server" sia con connessione wifi che con cavo ethernet. Dopo svariate mail senza risposta inviate all'assistenza, ho chiamato telefonicamente, e dopo aver minacciato disdetta, mi hanno proposto la sostituzione del decoder senza impegno (17/12/18). Ad oggi (22/03/19), nonostante la sostituzione, continuo ad avere i problemi soprascritti, lamentati anche da altri utenti che usano lo stesso servizio, dovuti probabilmente al decoder. Presentero' altro reclamo, ma essendo sicuro di non rislovere il problema, optero' per la disdetta, rimettendoci ahime' altro denaro.
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