Reclamo N° 223162
Giuseppe
23 Gennaio 2021
Il 06.11.2020, contattato telefonicamente da sky, ho accettato un nuovo abbonamento e nuove condizione (numero contratto 23870645) a sostituzione del contratto in essere n. 22630543;
Ho fornito e sottolineato l’indirizzo a cui spedire il decoder e la scheda cam al recapito :Corso Umberto 1° 2- Rocca di Neto; perché nel recapito di residenza (Salita Castagneto di Isorelle n.2/16, In Savignone) non avrebbero trovato nessuno;
Per ber due volte, invece, i corrieri si sono recato all’indirizzo di residenza, ovviamente non trovando nessuno;
Tra la prima e la seconda consegna avevo contattato sky ribadendo il recapito a cui inviare il pacchetto dell’abbonamento, senza alcun risultato; nel frattempo avevano già disattivato il contratto n. 22630543
Dopo quattordici giorni, contattando un operatore sky mi ha consigliato di disdire il nuovo contratto e tenere attivato quello precedente;
Il 10.11.2020 con pec disdicevo il contratto(n.22630543) per giusta causa; Mail pec non presa in considerazione da sky;
Dal 01.01.2021 sky mi avvisava del pagamento di euro 179,63 e la restituzione del decor e cam, mai ricevuti.
Dal 01.01.2021 ero avvisato di non poter usufruire del servizio sky
Il 18.01.2021 ho ricevuto una fattura di pagamento per il mese di gennaio 2021;
Via pec ho risposto a sky che non intendevo versare alcun risarcimento, per giusta causa e inadempienza contrattuale
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