Reclamo N° 340144

Giacomo
27 Settembre 2024
Il 1 luglio 2024 ho chiamato il numero verde di sky (170) per verificare le spese mensili e togliere un pacchetto ( Sky calcio). L'operatore mi disse che se avessi sottoscritto l'abbonamento wifi mi avrebbe fatto uno sconto sull'abbonamento tv, riportando il costo mensile pari a quello delle fatture precedenti gli aumenti dei pacchetti SkySport e SkyCalcio del 1 giugno 2024, con un ulteriore sconto di €4. L' 08 Agosto 2024 mi hanno installato la fibra a casa e da quel giorno è partito l'abbonamento wifi. Ora, ne sulle fatture di Agosto, ne su quelle di Settembre è presente tale scontistica. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che sarei stato ricontattato dall'operatore che mi aveva attivato l'abbonamento sky wifi entro 72 ore. Passata una settimana, ancora niente. Che possibilità ci sono? Vedo che altri hanno avuto lo stesso problema, anzi direi la stessa TRUFFA.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239