Reclamo N° 153561
Emilio abramo
12 Giugno 2019
Il 10/6/2019 ricevo chiamata da SKY. Mi offrono un mese di Sky Sport gratis per due mesi (cono cliente SKY da + di 10 anni), con disattivazione automatica dopo il periodo. (su altre precedenti offerte è stato tutto regolare). Viene fatta la registrazione a cui purtroppo non presto molta attenzione!
Lo stesso giorno arriva la mail:
"Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Hai aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Sport interamente scontato per 1 mese. Dal secondo mese, avrai Sky Sport con il 50% di sconto per 3 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino).
Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA"
Per disdire devo fare una raccomandata AR da 6,00 €.!
Ho già provveduto a interrompere questo servizio dal 31 luglio (prima non è possibile!). Probabilmente darò disdetta a SKY.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18