Reclamo N° 121090

Michele
25 Settembre 2018
Il 12-10-2017 ho stipulato un contratto con sky. Il canale utilizzato è internet, per poi essere contattato telefonicamente. Nel momento della stipula del contratto l'operatore sky mi ha proposto di mantenere il prezzo della promozione per 24 mesi anziché dei 12 mesi minimi, e mi ha assicurato che il vincolo era sui primi 12 mesi, mentre nei secondi 12 mesi (dal 13° al 24°) avrei potuto disdire il contratto in alcun momento senza pagare penali. Solo dopo aver sottolineato questo punto ho accettato l'offerta. La mattina del 25-09-2018 ho contattato sky (parlato con l'operatrice Sara da Cagliari con codice 673)per disdire il contratto e con grande rammarico vengo a sapere che prima dei 24 mesi non posso disdire, salvo pagando una penale equivalente agli sconti fruiti fino a questo momento. Non solo, ho contattato sky attraverso un offerta su internet che prevedeva in regalo un tv da 22 pollici. Alla stipula del contratto mi dissero che non mi arrivava prima di 180 giorni, ma a distanza di quasi 1 anno del tv ancora nulla. Ho chiesto anche di questo particolare all'operatrice e in risposta mi sento dire che del tv non ho diritto perché il contratto è stato stipulato telefonicamente. Nella suddetta chiamata ho richiesto la registrazione del contratto fatta un anno fa per accertarmi se l'operatore a suo tempo menzionò il periodo di vincolo di 12 mesi. Mi dovrebbero chiamare entro una settimana per inviarmi la registrazione, a questo punto però, non fidandomi più di ciò che mi viene detto, mi rivolgo a voi e vi chiedo come posso agire per terminare il contratto al compimento dei 12 mesi. Sicuro della vostra attenzione colgo l'occasione per ringraziarvi.
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