Reclamo N° 80486
Emanuela
12 Gennaio 2018
il 13.12.2017 provvedevo a dare disdetta a mezzo racc. A.R. dell'abbonamento in essere. Motivo di tale decisione il danno da Sky creatomi addebitando, senza alcun preavviso, né autorizzazione da parte mia (!!!) di n. 3 addebiti in una unica fattura per un totale di € 137,70. Raggiunto l'peratore sky nei giorni precedenti alla mia intenzione di dare disdetta, l'operatore mi informava, su mia richiesta, l'ammontare della penale di disdetta anticipata, in € 11,53 OMETTENDO totalmente di dire che tale disdetta avrebbe avuto una ben altra penale pari ad € 350,00 circa di cui venni a conoscenza solo in seguito alla mia raccomandata. Contattata dalla postazione di Saronno in data 09.01.2018 tra le h. 19,32 e le h. 20 dall'operatore n. 1797 lo stesso, con informazioni totalmente ingannevoli mi spingeva a revocare la disdetta perché, mi assicurava con assoluta certezza, non esisteva alcuna posizione debitoria da parte mia affermando che se io avessi revocato la mia disdetta mi avrebbe mandato immediatamente una mail nella quale lui avrebbe dichiarato senza alcun problema di sorta, che sull'abbonamento a me intestato (n. 15081558) non vi era alcuna pendenza debitoria e che io con certezza avevo confuso le voci presenti in fattura. Poiché al momento mi trovavo in viaggio e quindi alla guida di un'auto e trovandomi, dunque, nella impossibilità di poter verificare la veridicità di quanto lui affermava sulla base delle informazioni fornitegli dal sistema informatico, mi accingevo ad effettuare (su estrema opera di convincimento e garanzia di quanto affermava) la registrazione della revoca circa la richiesta di disdetta da me inoltrata! Alla luce di quanto sopra, la mia richiesta in primis, é dichiararmi parte lesa e per l'addebito di n. 3 mensilità senza alcuna autorizzazione da parte mia perché sky ne pretendesse l'intero importo totale; e per le informazioni errate nonché ingannevoli a proposito dell'importo d'uscita dall'abbonamento pari ad € 11,53 anziché 353,00 euro! e assolutamente parte lesa e con richiesta di risoluzione con totale responsabilità dell'operatore di nome Paolo (così qualificatosi) n. 1797 che in data 9.1.2018 con la gravissima azione di INGANNO ed estrema insistenza anch'essa INGANNEVOLE nelle garanzie falsamente prospettatemi operava ai miei danni per farmi ancora e ancora una volta farmi sottoscrivere vocalmente l'ennesima presa in giro da parte di sky!
A tale proposito Vi informo, salve le proposte risolutive da parte di sky, che sarà mia cura, sia in sede civile che penale, tutelare i miei interessi, sia nelle opportuni sedi giudiziarie.
Distinti saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18