Reclamo N° 113721

Michele
19 Agosto 2018
Il 13 agosto 2018 il telecomando del mio apparecchio Sky q smetteva di funzionare ho cercato di contattare il n Sky e per ben sei giorni non sono riuscito a mettermi in contatto in quanto il messaggio telefonico mi diceva di richiamare o che L attesa era di oltre dieci minuti .... per ben 4 volte ho atteso per 30 minuti senza avere un riscontro ...... pago più di 100€ al mese e per colpa di Sky non ho potuto vedere la prima data del campionato di serie a e tutti gli altri contratti che ho in essere ..... non ho ancora contattato un avvocato ..... ma penso che domani mattina nonché lunedì 20 agosto mi recherò nel negozio dove sono consueto recarmi per i vari problemi di Sky e mi comprerò un telecomando a mie spese......
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239