Reclamo N° 109912

Ramy
25 Luglio 2018
Il 13 Giugno 2018 alle 17.28 vengo contattato da un operatore SKY con cui avevo avuto una prima conversazione sulla chat del sito http://www.sky.it/business/index.html. Mi viene proposto per il mio locale pubblico di recedere da Mediaset (con tanto di consigli su come fare la recessione) per sottoscrivere un abbonamento a SKY ad un prezzo bloccato immediatamente di 189EUR+IVA al mese (per il solo pacchetto SPORT e con una promo di 69EUR al mese fino ad Agosto). L'operatore (di cui ometto per ora il nome) mi garantisce che l'offerta è stata BLOCCATA per la mia attività (di cui ho fornito Partita IVA e nominativo) e che mi richiamerà a Luglio per finalizzare il contratto e la sottoscrizione . Non vengo più ricontattato dall'operatore e decido di ricontattare SKY al link sopra (vari tentativi dal 20 al 25 Luglio) e finalmente lo stesso operatore mi richiama il 25 Luglio e mi informa che le offerte sono cambiate e che non può più garantirmi il prezzo pattuito e bloccato in data 13 Giugno. Alla luce di quanto sopra vorrei fare un reclamo e richiedere i danni in quanto il mio locale pubblico ha portato avanti una recessione sulla base di un'offerta bloccata al telefono ma non più garantita da SKY. Grazie per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239