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Ramy
25 Luglio 2018
Il 13 Giugno 2018 alle 17.28 vengo contattato da un operatore SKY con cui avevo avuto una prima conversazione sulla chat del sito http://www.sky.it/business/index.html.
Mi viene proposto per il mio locale pubblico di recedere da Mediaset (con tanto di consigli su come fare la recessione) per sottoscrivere un abbonamento a SKY ad un prezzo bloccato immediatamente di 189EUR+IVA al mese (per il solo pacchetto SPORT e con una promo di 69EUR al mese fino ad Agosto).
L'operatore (di cui ometto per ora il nome) mi garantisce che l'offerta è stata BLOCCATA per la mia attività (di cui ho fornito Partita IVA e nominativo) e che mi richiamerà a Luglio per finalizzare il contratto e la sottoscrizione .
Non vengo più ricontattato dall'operatore e decido di ricontattare SKY al link sopra (vari tentativi dal 20 al 25 Luglio) e finalmente lo stesso operatore mi richiama il 25 Luglio e mi informa che le offerte sono cambiate e che non può più garantirmi il prezzo pattuito e bloccato in data 13 Giugno.
Alla luce di quanto sopra vorrei fare un reclamo e richiedere i danni in quanto il mio locale pubblico ha portato avanti una recessione sulla base di un'offerta bloccata al telefono ma non più garantita da SKY.
Grazie per il supporto.