Reclamo N° 85938
Giovanni
13 Febbraio 2018
Il 13 Novembre 2017 feci una richiesta per il trasloco del contratto Sky dalla nostra abitazione di allora alla nostra nuova abitazione. Mi è stato detto che sarei stata contattata da un tecnico per l'installazione dell'antenna e dello Skybox. Non essendo stata contattata in tempi utili ho dovuto richiamare diverse volte fino a quando a Gennaio finalmente mi hanno fissato un appuntamento con un tecnico che però a detta dello stesso non è riuscito a completare il lavoro in quanto non erano equipaggiati a lavorare sul tetto. Ci hanno detto che avremmo dovuto chiedere al nostro elettricista di portare un cavo sul tetto.
Nel frattempo abbiamo richiesto un rimborso dei mesi pagati da Dicembre fino ad oggi ma non abbiamo avuto risposto.
Data l'incapacità di Sky di svolgere interamente il lavoro di trasloco del contratto alla nostra nuova abitazione, per non parlare della esperienza negativa con il customer service, vogliamo ottenere la chiusura del contratto e il rimborso di cui sopra ai quali non abbiamo mai avuto riscontro.
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18