Reclamo N° 64861
Daniele piero
27 Settembre 2017
Il 15/9/2016 è deceduto mio padre, titolare di contratto Homepack. Gli viene addebitato anche il canone di ottobre e poi riconosciuta nota di credito (€. 37,16). A quasi un anno di distanza non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante innumerevoli fax (21/11/2016, 14/12/2016, 11/01/2017, 04/04/2017 e 07/08/2017), solleciti al servizio clienti via chat e, da ultimo, raccomandata il 19/09/2017, in cui minaccio azioni legali. Prima del fax inviato il 07/08/2017 mi ha chiamato un'operatrice (06833621), per confermarmi l'invio dell'assegno circolare (chi l'ha mai visto!) e, dopo la raccomandata, altra chiamata il 26/9 (stesso numero sopra indicato) per conferma indirizzo (ma se hanno i miei documenti, che bisogno c'era!) per invio assegno circolare. Peccato che l’operatore mi abbia detto che la tempistica è di un mese e mezzo!?! Documenti prodotti: dichiarazione sostitutiva di atto notorio, firmata dagli eredi; certificato di morte; movimenti bancari a conferma dell'addebito della fattura da cui è scaturita la nota di credito. Praticamente, ho speso in fax e raccomandata un importo pari almeno alla metà del rimborso, ma non demordo per una questione di principio.
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