Reclamo N° 330839

Domenica
30 Maggio 2024
Il 15 marzo 2024 mi sono recata presso un centro autorizzato per contratti sky, dove mi hanno proposto skywifi + sky tv. Ho firmato il contratto in attesa del tecnico sky che venisse ad attivarmi la fibra, il tecnico nonostante 2 appuntamenti fissati non si è mai presentato. Perciò non avevo internet disponibile in casa, contestualmente mi spediscono il decoder sky che io non ho mai aperto. Dopo più di un mese di disservizi per l'attivazione di sky wifi e numerosi solleciti , contatto nuovamente il servizio clienti che mi dice di stare tranquilla che non avrei pagato nulla per sky tv finché non avessi collegato il decoder alla linea internet. Oggi 30 maggio 2024 mi addebitano una fattura di 2 mesi , immediatamente contatto il servizio clienti sky tv che sostiene che io abbia collegato il decoder a internet l'11 aprile 2024. In quel periodo non avevo nessuna linea internet a casa, successivamente ho optato per la fibra wind a inizio maggio. Sottolineo però che il decoder è ancora sigillato nella scatola mentre al servizio clienti risulta collegato alla linea internet.
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