Reclamo N° 54121

Maria
12 Luglio 2017
Il 16 maggio 2016 ho stipulato un contratto con la SKY in quanto mi veniva regalato assieme all'acquisto di un Tv Samsung. A dire la verità non l ho utilizzato molto, e qualche mese fa l'ho addirittura messo in un cassetto, ero pronta a restituirlo. Ebbi l'ennesima chiamata dalla SKY che imperterrita mi proponeva diversi pacchetti, ma che io ho rifiutato. Infine mi chiamò un'operatrice che mi comunicò che era stato posticipato il periodo in cui avrei potuto restituire il decoder, ovvero fine settembre. Chiesi se ci fossero dei costi da sostenere o dei modi per disdire e lei mi disse che lo avrei fatto semplicemente consegnando il decoder in un centro SKY. Comunicai la mia disdetta e in data 3 luglio fui contattata da un altro operatore che raccontò a mio marito (perché discusse di tutto con lui, che non è il titolare dell'abbonamento) che dovevo revocare la disdetta, altrimenti avrei dovuto pagare una penale!!! Assurdo! Comunque spaventata registro la mia revoca della disdetta e mi ritrovo con un abbonamento con scadenza 1 luglio 2018, che non desidero. Ho contattato attraverso Telegram prima e tramite mail dopo, i signori della SKY che mi hanno risposto SOLO alla mail dicendomi "Ti contatteremo" sono passati quasi 10 giorni, e non mi hanno richiamata. Ho provato a contattarli, ma niente, ho la possibilità di usufruire del diritto di ripensamento, ma come? Non so da dove cominciare e il tempo sta scadendo! Temo che sia per questo motivo che non mi stanno richiamando! Come posso fare? P.s. Ho controllato il giorno di attivazione del mio abbonamento e la data è il 30 giugno, io ho revocato la disdetta il 3 luglio!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239