Reclamo N° 91676
Giorgio
21 Marzo 2018
Il 17/01/17 vengo contattato per un offerta SKY+FASTWEB a 20 euro al mese, valida per una anno, cosi ha detto la sig.na. Anzi mi ha detto che sarei stato ricontattato prima della scadenza. iL mio contratto era fino al 31/12/17, verso fine anno chiamo e mi dicono che c'è tempo il mio contratto scadeva il 13/02/18, faccio la disdetta, dicendo che sarebbe decorsa dalla prima scadenza utile secondo il decreto bersani, e quindi il 13/02/18, faccio raccomandata e chiedo dopo una settimana, sempre al call center se era tutto a posto, mi rispondono di si.
Ieri mi è arrivata la fattura di 230 € per disdetta anticipata da parte di Sky e un altra di 40 € da Fastweb
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18