Reclamo N° 228218

Marco
08 Marzo 2021
Il 17 febbraio ho stipulato con SKY un contratto di passaggio dalla vecchia fornitura alla nuova fornitura chiamata SMART. Questo listino consente di vedere a prezzi scontati con l'obbligo di non effettuare nessun cambio di pacchetti per 18 mesi. Il mio abbonamento sarebbe cambiato passando dagli attuali 70 eur circa al mese ai 45 eur della nuova offerta. Ho confermato vocalmente e quindi accettato l'offerta in data 17 febbraio 2021. Ho ricevuto la registrazione qualche giorno dopo. Il dispositivo SKY Q necessario per tale offerta mi è stato installato il lunedi successivo cioè il 22 Febbraio 2021. Da quel momemnto sebbene avessi provato a richiedere assistenza telefonica al call center n on ho più ricevuto nessuna informazione. Il call center mi avvisa dicendo che verrò richoamato e che hanno effettuato una segnalazione urgente ma dopo aver chiamato almeno una mezza dozzina di volte NIENTE Dal vostro punto di vista esiste qualcosa che possa aiutare per ricevere l'attivazione ?
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