Reclamo N° 111370

Diana
02 Agosto 2018
Il 17 luglio ho attivato una prova SKY che ho poi annullato per fare abbonamento SKY. Il 23 luglio sono stati presi 90 euro di cauzione tramite RID sul mio conto corrente. Ho parlato con vari operatori che mi hanno detto che verrà accreditata automaticamente fino a quando un operatore non mi ha detto di chiamare la banca che non dipende da loro. Ho chiamato la banca che mi ha informata che era troppo tardi per fare lo storno e che avrei potuto chiedere l'accredito a SKY. Ho parlato con un operatore di nuovo che mi ha informato che a loro non risulto nessun addebito sul mio conto nonostante ho il RID per provarlo. Ora mi hanno fatto fare un fax con il RID ma niente. A questo punto secondo loro quelli 90 euro non esistono?????????
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239