Reclamo N° 98619
Marco
11 Maggio 2018
Il 19 febbraio 2018 sky mi fa una registrazione vocale per l'attivazione di un abbonamento, dicharando che il mio abbonamento avrebbe avuto comunque un importo "mensile" bloccato a 29,90 per due anni (precisando che anche a fronte del cambio di fatturazione 4 settimane/mese) e che autorizzando il pagamento su carta di credito non avrei avuto costi di attivazione. A fronte della prima fattura (attivazione 29€ e abbonamento aumentato perchè passato da 4 settimane a un mese) segnalo la cosa al servizio sky che, risponde di controllare il mio contratto.
Sulla mia obbiezione di non avrer mai ricevuto il contratto nè la regstrazione di esso, mi hanno rimandato con varie promesse di inviarmelo via mail al più presto fino ad oggi che, ancora non ho nulla in mano, salvo la conferma da parte di un operatore sky di no trovare la mia registrazione (motivo per il quale non possono mandarmi nulla). Ergo sto pagando (importi diversi da quelli dichiarati in fase di registrazione)a fronte di che cosa??
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18