Reclamo N° 88261
Andrea
27 Febbraio 2018
il 19 gennaio ho richiesto il cambio del decoder (dell'abbonamento multivision) poichè guasto.
mi è stato detto di andare in un centro sky per cambiarlo.
vado a da qui inizia l'odissea.
ci sono problemi sulla matricola del mio decoder (non è allineata dicono), la settimana dopo richiamo e mi dicono che adesso è tutto ok, vado in centro sky, stessi problemi(perdo ore di lavoro e faccio km per questa cosa).
nelle settimane successive chiamo piu volte, mi dicono sempre che ce un anomalia ed è stata segnalata (intanto io pago e non vedo il multivision).
il 15 febbraio mi dicono che adesso è tutto ok, verrò ricontattato entro una settimana....ovviamente non mi chiama nessuno.
richiamo stamattina e mi dicono per l'ennesima volta che ce un anomali e verrò ricontattato.
dal 19 gennaio pago e non vedo l'abbonamento e non vogliono e non riescono a risolvere questa strana anomalia che fa si ceh non mi possano cambiare il decoder.
non so piu cosa fare, avrò chiamato 10 volte e ogni volta mi dicono le stesse cose, oppure pegigo ancora, mi dicono che è tutto risolto quando in realtà non lo è.
cosa posso fare?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18