Reclamo N° 117737

Davide
06 Settembre 2018
il 20.08 faccio una segnalazione tramite l'area personale nel sito sky perché non ricevo alcun segnale nel decoder mysky. ricevo la seguente risposta: <> indicando anche che Dopo una settimana circa, non essendo stato contattato, tramite l'app "fai da te" faccio una segnalazione a cui rispondono che entro 24 ore saró contattato da un tecnico e dopo un paio di giorni (il 29 agosto) rifaccio il tutto ottenendo la stessa risposta e chiamo anche il numero 02 828282 che apre una pratica che dovrebbe generare l'intervento entro 48 ore. ricevo una chiamata da un centralino automatico che mi chiede di confermare se ho ancora bisogno del tecnico e ovviamente confermo. il 3 settembre ancora nessun contatto e richiamo nuovamente lo 02 828282 che riapre la pratica garantendo che in 48 sarei stato richiamato. oggi 6 settembre richiamo e mi dicono che l'unica cosa che possono fare é un sollecito. come si puó fare per fare in modo che rispettano l'impegno ? e come si puó fare per ottenere un rimborso visto che sono quasi tre settimane che pago un servizio che non ho ?
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