Reclamo N° 332817
Pier enrico
24 Giugno 2024
Il 22 aprile 2024 ho modificato l'abbonamento tramite operatore, passando al profilo SMART al fine di ridurre il costo. L'operatore mi aveva detto che questa modifica mi avrebbe messo al riparo degli aumenti previsti a giugno per CALCIO e SPORT (tot. €9,90).
Mi hanno inviato email di conferma con le specifiche delle voci/costo bloccato per 18 mesi (tv - cinema e sport), più costo di attivazione nuovo profilo una tantum €19,00.
Questa modifica portava ad un risparmio di € 18,00 e costo totale pari ad € 45,90.
Oggi mi giunge la fattura di giugno 2024 con un costo totale pari ad € 55,80!
Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice candidamente che gli aumenti erano stati comunicati e che io non ho inviato disdetta entro fine maggio, non potevo disdire senza pagare la penale, tuttavia....per favorirmi poteva modificare il contratto con riduzione di € 3,00 sia su CALCIO e sia su SPORT!
In conclusione: ho pagato € 19,00 per modificare un abbonamento al fine di ridurre il costo abbonamento con il risultato che pago di più! Nonostante la comunicazione ricevuta di costo bloccato per 18 mesi!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18