Reclamo N° 154840

Mara
28 Giugno 2019
Il 27/10/2018 sottoscrivevo on line il pacchetto Calcio attivando la promozione 50% per 24 mesi. Nei termini e condizioni previsti e visionabili a video l'unico vincolo era la durata contrattuale. A seguito di ciò ricevevo una mail di Sky che mi comunicava che da quella data la composizione del mio abbonamento diventava SKYTV + SPORT + CALCIO senza fornirmi alcun'altra informazione in merito. Ad aprile di quest'anno chiedevo il downgrade eliminando il pacchetto SPORT sul quale nel frattempo era terminata un'altra promozione in corso (della durata di 15 mesi). Il 31/05 cessa il pacchetto sport e successivamente ho la sgradita sorpresa nella fattura successiva (giugno) di non vedermi riconosciuto lo sconto sul pacchetto Calcio. Ho inviato reclamo sia online che tramite pec ed ad oggi la posizione di Sky è che l' offerta Calcio al 50% era soggetta al vincolo della immodificabilità dell'abbonamento in essere. Non risultandomi ciò ho chiesto l'invio della documentazione attestante tale vincolo. Sono ancora in attesa visto che la posizione di Sky è che tale documentazione non è trasmissibile (posizione affermata in varie conversazioni telefoniche di riscontro alle mie pec). Indignata dal comportamento a mio avviso a dir poco scorretto ho trasmesso sempre via pec la disdetta anticipata al 10/07/2019. A questo è seguita comunicazione finalmente scritta da parte di Sky nella quale mi informano che mi addebiteranno gli sconti fruiti. Ho contestato anche ciò visto che eliminando lo sconto, automaticamente deve decadere anche il vincolo temporale ad esso legato. Per questa ulteriore contestazione sono ancora in attesa di qualsivoglia risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239