Reclamo N° 256340

Francesco
11 Gennaio 2022
il 27 luglio ho mandato pec di disdetta sky ma ancora sto pagando il canone su carta di credito nonostante altre due pec di disdetta

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Francesco, 

intanto, ti suggeriamo di chiudere il RID così da evitare ulteriori addebiti errati. Ti chiederemmo poi di inviarci il contratto e la disdetta che hai mandato Sky: questo ci consentirà di attivare una procedura di conciliazione; si tratta di discutere la questione con la società coinvolta e chiedere una verifica dell'accaduto; dopo aver discusso sul caso, verrà fatta una proposta che sottoporremo alla tua attenzione per accertarci che rispecchi le tue richieste. Questo procedimento si sviluppa fuori dal contenzioso e ci consente di far presente che la società continua a fatturare erroneamente, chiedere il rimborso di quanto hai pagato dopo la disdetta più un indennizzo per il riscontro non soddisfacente ai reclami e per la mancata lavorazione della disdetta. Puoi scrivere direttamente al nostro sportello TV e i nostri esperti ti aiuteranno.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239