![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
11 Gennaio 2022
il 27 luglio ho mandato pec di disdetta sky ma ancora sto pagando il canone su carta di credito nonostante altre due pec di disdetta
![](/wp-content/uploads/icons/icona-risposta-unc-reclamo.png)
La risposta degli esperti di consumatori.it
Ciao Francesco,
intanto, ti suggeriamo di chiudere il RID così da evitare ulteriori addebiti errati. Ti chiederemmo poi di inviarci il contratto e la disdetta che hai mandato Sky: questo ci consentirà di attivare una procedura di conciliazione; si tratta di discutere la questione con la società coinvolta e chiedere una verifica dell'accaduto; dopo aver discusso sul caso, verrà fatta una proposta che sottoporremo alla tua attenzione per accertarci che rispecchi le tue richieste. Questo procedimento si sviluppa fuori dal contenzioso e ci consente di far presente che la società continua a fatturare erroneamente, chiedere il rimborso di quanto hai pagato dopo la disdetta più un indennizzo per il riscontro non soddisfacente ai reclami e per la mancata lavorazione della disdetta. Puoi scrivere direttamente al nostro sportello TV e i nostri esperti ti aiuteranno.