Reclamo N° 65439
Luca
02 Ottobre 2017
Il 28 agosto sottoscrivo un contratto di prova a 9€ per un mese comprendente sky TV + sky on demand+ sky famiglia+ sport + cinema
Al termine del contratto sarei stato libero di rinnovare, modificare o rinunciare
La settimana prima della scadenza mi viene fatta una proposta via sms e mail a 29,90€ per 24 mesi comprendente tutto tranne il pacchetto cinema , il 26/9 decido di farmi richiamare da un operatore per chiarimenti e lo stesso mi riconferma che l'offerta è attivabile da lui stesso senza nessun costo di attivazione.
Oggi mi ritrovo con un contratto di 45,90€, chiamo il servizio clienti e mi viene detto che il servizio da me richiesto settimana scorsa non esiste e se voglio ne posso attivare uno a 34,90€ al mese pagando 70€ per l'attivazione
Io ho ancora salvato l'sms con l'offerta e anche la mail
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18