Reclamo N° 336751

Alessandro
06 Agosto 2024
Il 28 giugno provvedo a pagare le fatture di marzo aprile maggio e giugno e conseguente riattivazione del servizio giustamente staccato per mancanza di pagamento,servizio riattivato immediatamente subito dopo il pagamento . Il 1 luglio Sky mi addebita sulla carta un altro importo di 285,60 alla mi richiesta di risarcimento mi dicono che da sistema non risulta , e mi chiedono di mandare prima via fax ,poi via pec l estratto conto della banca che certificava le due operazioni e una lettera in cui spiegavo l accaduto e come avrei rivoluto i soldi se come nota di credito per le prossime fatture oppure rimborso sulla carta. Ho provveduto a mandare tutto Ad oggi 6 agosto nonostante le mie chiamate giornaliere, mi dicono che a sistema non risulta di mandare un estratto conto aggiornato,che è colpa della banca e devo chiedere i soldi a loro. Grazie per l aiuto e distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239