Reclamo N° 95967
Filippo
20 Aprile 2018
il 31-03-18,vado a pagare euro,95,59 come richiestomi in ricevitoria.Dopo qualche minuto,mi viene detto che la cifra
e sbagliata,che il totale che sky chiede e di euri 230,00.
Premetto che di tratta di un proforme,di fattura inviato via
email.Arrivato a casa inizio chiamarli,niente cosi per dodici
giorni.Nessun operatore con cui,poter parlare,.Il 12-.04-18
mi chiamano loro,che mi chiede come mai no ho pagato.
Rispondo che si tratta di uno sbaglio,la cifra avuta non mi
corrisponde nel sito della ricevitoria.Mi dice degli aumenti che
ci sono stati,che giusta la mia cifra ma,devo pagare la rimanenza del mese di aprile, e maggio in anticipo.Gli dico che io voglio pagare,ma la cifra inviatomi via email.Mi risponde:vada alla posta con un bollettino,ed effettui il tutto.
Detto fatto,alla posta la signora mi diceche il pagamento non si puo eseguire,poiche'non e quello di sky.OK ricomincio per due giorni,finalmente mi risponde qualcuno,che candidamente mi dice:per evitare sanzioni, penale,ed interruzione del segnale,di pagare tutta la cifra.Chiedo perche'non ho avuto informazioni in merito ??perche'non inviato con la stessa email tutta la cifra ??mi dice no ci sta marzo,per i famosi 28 giorni,poi aproile e maggio.Dico ma prima con il bimestre mai pgato tanto,massimo 124,00 euro.
Non interessa problema mio,infatti stamattina hanno interrotto il sevizio di visione.Ora mi chiedo,vi chiedo,dopo sette anni di bollette pagate,una persona merita tutta questa
nefandezza .grazie,e cordiali saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18