Reclamo N° 146996
Renato
10 Aprile 2019
Il 31-03-2017 ho attivato on-line l'abbonamento SKY/Fastweb durata 24 mesi. La componente Fastweb è cessata anticipatamente a seguito di mia disdetta. Il 16-10 u.s., a seguito di trasloco abitazione, SKY ha riattivato il servizio prolungando (a mia insaputa) il contratto di 12 mesi da quest'ultima data, contratto per il quale, il 2 dicembre scorso, ho inviato via pec regolare disdetta per la scadenza naturale del 31/03/2019.
SKY contesta la disdetta sostenendo che si tratta di "recesso anticipato" continuando ad inviarmi le fatture di pagamento. Io credo che tale fattispecie non rappresenti "novazione oggettiva" ai sensi dell'art. 1230 c.c. Voi che ne pensate? Grazie per la risposta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18