Reclamo N° 92399
Monica
26 Marzo 2018
Il 9/9/2017 sottoscritta al telefono promozione Sky&Fastweb fino al 06/01/2019:
Sky Tv+Famiglia+Calcio a 24.90 incluso HD
Fastweb a 6 euro
Le fatture Sky finora hanno sempre erroneamente applicato il prezzo di listino 38,90 + 6 HD
Chiamato il Servizio Clienti, l'operatrice ha riconosciuto l'errore e promesso di sistemare tutto
Il 18/02/2018 abbiamo ricevuto la nota di credito 850236730 che tuttavia e` solo parziale (per.es si rimborsano solo 3,20 euro della fattura 700722723, ove si sono fatturati 2 mesi e mezzo a prezzo pieno)
Inoltre, nonostante altre due chiamate al Servizio Clienti, nelle fatture successive 850240030, 850419148 si continua ad applicare erroneamente il prezzo di listino
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18