Reclamo N° 92399

Monica
26 Marzo 2018
Il 9/9/2017 sottoscritta al telefono promozione Sky&Fastweb fino al 06/01/2019: Sky Tv+Famiglia+Calcio a 24.90 incluso HD Fastweb a 6 euro Le fatture Sky finora hanno sempre erroneamente applicato il prezzo di listino 38,90 + 6 HD Chiamato il Servizio Clienti, l'operatrice ha riconosciuto l'errore e promesso di sistemare tutto Il 18/02/2018 abbiamo ricevuto la nota di credito 850236730 che tuttavia e` solo parziale (per.es si rimborsano solo 3,20 euro della fattura 700722723, ove si sono fatturati 2 mesi e mezzo a prezzo pieno) Inoltre, nonostante altre due chiamate al Servizio Clienti, nelle fatture successive 850240030, 850419148 si continua ad applicare erroneamente il prezzo di listino
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239