Reclamo N° 80023
Antonella
10 Gennaio 2018
Il giorno 12/12/2017 sino stata contattata da un operatore del servizio clienti sky il quale mi ga informato di aver vinto (tramite l'eni di cui sono cliente) un voucher che mi dava la possibilità di avere sotto tv gratis per un anno, decoder in comodato gratuito per un anno e tre mesi di visione gratuita di sky calcio sky sport e cinema, in più dopo i tre mesi gratuiti potevo scegliere di continuare a vedere uno dei tre pacchetti a 10 euro mensili. Ho trovato interessante la proposta è mi sono abbonata scegliendo anche il pacchetto a pagamento dopo i tre mesi gratuiti. Dopo due giorni mi richiama l'operatore di sky e mi dice che dobbiamo ripetere la registrazione perché la precedente era errata. All'attivazione del servizio mi rendo conto che la mia tessera non è abilitata alla visione ne di sky cinema ne di sky sport ma vedo solo sky calcio pacchetto per il quale avevo richiesto l'abbonamento dopo i tre mesi gratuiti. Chiamo il servizio clienti sky e mi dicono di dover aspettare fino al 1 gennaio, entro quel giorno mi sarebbe stato attivato tutto. Fatto sta che il 1 gennaio corrisponde all'ultimo giorno dei 15 giorni utili per richiedere il recesso gratuito. Dopo il 1 gennaio ho richiamato sky e non sanno darmi spiegazioni anche perché la prima registrazione non è accessibile; e quindi per recedere dal contratto mi toccherebbe pagare una penale.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18